Premio Mediterraneo Packaging, in 35 si contenderanno la Golden Pack

Sono 35 le aziende selezionate nell’ambito della 9° edizione del Premio Mediterraneo Packaging. Le commissioni di esperti che hanno analizzato l’abbigliaggio dei vini, oli, distillati, liquori e birre artigianali hanno già assegnato il premio a 18 aziende siciliane e 13 del Nord Italia, 1 sarda, 1 calabra e 2 estere.

I vincitori, adesso, si contenderanno le super etichette d’oro (Golden Pack) che saranno assegnate a Castellammare del Golfo in occasione della premiazione che si svolgerà presso la Villa comunale alle ore 18 alla presenza della stampa di settore. Durante la cerimonia, trasmessa in diretta da Video Sicilia, saranno assegnati anche i premi speciali.

La 9° edizione del Premio Mediterraneo Packaging che ha come sponsor Auroflex, Astoria e Antica Maccherroneria, ha confermato i numeri dello scorso anno e ha visto una buona presenza di confezioni provenienti da Grecia e Spagna.

Queste le aziende premiate

Aziende vinicole: Gorghi Tondi, Terre di Bruca, Salvatore Tamburello, Scirocco Srl, Bruchicello, Feudo Ramaddini, Casa Grazia, Cantine Petrosino, Asta Vini, Ba&Co Srl, Tinaco, Antonutti vini, Astoria, Gli Allori, Tenuta Neri, Bonzano, Tenuta Buniccu, Podere Morini, Bottega;

Aziende Olearie: Az. Agric. Antonio Bonanno, Az. Romano Vincenzo, Az. Amabile, Ruperossa,, Oleò, Frantoi Berretta, Gli Allori, Ki-Ro Divine Creations Grecia, Cooperativa Monteoliva Spagna;

Distillati e liquori: Distillerie Lussurgesi, Cs Liquori, Distillerie Poli 1898, Distilleria Beccaris, Domenis 1898;

Birre Artigianali: Doric Farm, Krimiso

Articolo precedenteProssimo articolo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *