Mak Mixology rinnova l’offerta gastronomica. Arriva lo chef Fabio Gandolfo

cardamom sour Mak Mixology

(di Redazione) Mak Mixology ristorante e cocktail bar all’interno della storica Galleria delle Vittorie, uno dei posti più suggestivi del centro storico di Palermo, si rinnova puntando all’avanguardia di sapori, consistenze, materie prime ed abbinamenti. 

Mak Mixology
Lo chef Fabio Gandolfo

La filosofia dell’offerta di Mak Mixology che cambia volto attraverso una nuova forte identità gastronomica e diventa una vera e propria scommessa che porta il nome dello chef palermitano Fabio Gandolfo, classe ’71, che assicura: «Andranno in scenale personalità e i desideri dei commensali». La sua è una cucina riconoscibile e di spiccata personalità; recentemente è cresciuta in sicurezza e ritmo, in cui viene mixata la cultura d’origine con ingredienti locali.

L’impronta del Nord Italia, frutto delle ricche esperienze, si avvertirà certamente: nei suoi piatti, infatti, risalta il patrimonio gastronomico del territorio, da cui attinge sapori dalla assoluta pienezza. Fabio ha lavorato presso le cucine rinomate di diversi alberghi e ristoranti; tra questi il Babette ad Albenga, segnalato dalla guida Michelin 2019.

Matteo Bonandrini, Luca Catanzaro e Nicolò Cottone bartender Mak Mixology
da sx: Matteo Bonandrini, Luca Catanzaro e Nicolò Cottone

«Mak Mixology è un luogo d’ospitalità raffinata – afferma il titolare Filippo Genovese dove il nostro obiettivo è quello di regalare all’ospite un’esperienza multisensoriale in un luogo dove passato e presente si fondono nel gusto del bello».

I piatti di Gandolfo sposeranno l’arte dei cocktail mixology: drink studiati e realizzati con eleganza, tecnica e cura dai Bartender Matteo Bonandrini e Luca Catanzaro, col supporto di Nicolò Cottone.

Articolo precedenteProssimo articolo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *