Premio “L’Arcimboldo d’Oro” al fornaio messinese Francesco Arena

Francesco Arena e premio

Francesco Arena, il conosciuto e apprezzato fornaio messinese, ha ricevuto un prestigioso riconoscimento a Lettere, in provincia di Napoli. Il premio “L’Arcimboldo d’Oro” celebra gli “Artisti del gusto” che, con dedizione quotidiana, preservano la qualità, la tradizione e l’artigianalità, introducendo anche innovazioni nel mondo enogastronomico.

Francesco Arena ha partecipato all’evento enogastronomico “L’Arcimboldo d’Oro International Festival 2024” presso l’Elisabetta Luxury Events di Lettere. Durante la manifestazione, Arena ha ricevuto la statuetta dorata, un simbolo di eccellenza per gli artisti del gusto che riescono a comunicare la storia e la cultura del loro territorio con un approccio unico e emozionale.

Questo riconoscimento è solo l’ultimo di una serie di premi ottenuti da Francesco Arena, confermando il suo valore come professionista che continua a rappresentare con orgoglio la città dello Stretto. Terza generazione di fornai, Arena realizza con passione e cura una vasta gamma di prodotti da forno nel suo panificio di via Tommaso Cannizzaro e nella storica insegna di famiglia “Masino Arena” a S.Agata.

Inserito nelle più prestigiose guide di settore, Francesco Arena esprime la sua emozione per questo nuovo riconoscimento, dedicandolo alla sua famiglia e al team che lo supporta quotidianamente: «Ricevere premi come l’Arcimboldo d’Oro è un onore che premia l’eccellenza del nostro lavoro. Ogni giorno, insieme al mio team, lavoriamo con passione e dedizione. Questo premio lo dedico alla mia famiglia e ai miei ragazzi, senza i quali tutto questo non sarebbe possibile».

Francesco Arena è stato anche inserito nella Guida de l’Arcimboldo con 3 pennelli, il massimo riconoscimento possibile. Torna nella sua Messina con un nuovo premio e con la determinazione di migliorare sempre di più.

Articolo precedenteProssimo articolo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *