Mak Mixology festeggia il primo compleanno e si brinda a base di Cardamom sour

cardamom sour

(di Redazione) Mak Mixology spegne la prima candelina: il primo agosto grande festa alla Galleria delle Vittorie in cui si brinderà a base di Cardamom sour, il cocktail creato per l’occasione.

Drink rinfrescante, perfetto per le calde giornate estive in cui l’acidità del lime spezza le note fresche del cardamomo e del pino mugo, arrotondato da una spuma al cetriolo che dona dolcezza e armonia al drink. Se volete cimentarvi ecco le dosi del Cardamom sour: Vodka Absolut Elyx aromatizzata al cardamomo 50 ml, liquore al pino mugo 25 mg, succo di lime 20 ml, sciroppo di zucchero 15 ml, spuma al cetriolo.

Atmosfera lounge, Mak Mixology, all’interno della storica Galleria delle Vittorie in via Maqueda, è una delle location più suggestive nel salotto storico del centro di Palermo dove trascorrere una serata partendo dall’aperitivo mai scontato, elegante e dai sapori mediterranei. Aperitivi che possono trasformarsi in ottime cene estive i cui drink sono studiati e realizzati magistralmente dai bartender Matteo Bonandrini e Luca Catanzaro, col supporto di Nicolò Cottone.

Cardamom sour Matteo Bonandrini, Luca Catanzaro e Nicolò Cottone bartender Mak Mixology
da sx: Nicolò Cottone, Matteo Bonandrini e Luca Catanzaro

A deliziare, i piatti dello chef di casa Fabio Gandolfo: materie prime freschissime, accostamenti originali, tutto il necessario per un locale moderno in un ambiente retrò che in un anno ha raccolto consensi e gradimento da parte del pubblico di tutte le età. 

cardamom sour Mak MixologyDa Mak Mixology il bere bene è di casa: il locale offre un’ampia gamma di cocktail che spaziano dai classici intramontabili alle ultime tendenze della miscelazione internazionale personalizzate nel pieno stile siciliano. 

Per info e prenotazioni: Mak Mixology Via Bari, 50 Palermo telefono: 091 6745668

Articolo precedenteProssimo articolo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *