Natale Giunta sbarca nella capitale con un locale tutto nuovo sui Fori Imperiali

Natale Giunta

(di Redazione) “Secret View-Roof Top & cocktail bar” e “Oro-Bistro Roma”, sono la nuova scommessa di Natale Giunta nella città eterna che guarda ai Fori Imperiali.

Con il suo solito estro e spirito imprenditoriale, dopo 15 anni de “La Prova del Cuoco”, lo chef originario di termini Imerese (Pa) approda anche nella capitale con un nuovo progetto ristorativo frutto del profondo amore per la città senza tempo.

Due nomi legati a una proposta tutta innovativa che spazia dalla colazione all’aperitivo, dal crudo bar fino al ristorante che offre sia una cucina gourmet, realizzata con la personalissima visione di Giunta, che la tradizionale cucina romana.

“Secret View-Roof Top & cocktail bar” è il ristorante estivo situato nel punto più panoramico in assoluto, una terrazza di 300 metri quadri da cui si domina una vista mozzafiato sull’area archeologica dei Fori Imperiali. 

“Oro” è il ristorante invernale dove eleganza e confort sono la ricetta per un percorso relax che prende ispirazione dal contesto esterno e si proietta negli spazi interni.

«Ci sarà da divertirsi sotto l’aspetto gastronomico», assicura Natale Giunta. E spiega: «Ho pensato a un’idea di cucina che spazia fuori dai soliti confini e funga da spazio creativo nel quale si progettano piatti che diano vita a un’esperienza nuova e possano accontentare un pò tutte le esigenze».

Nel ristorante firmato da Natale Giunta attenzione al dettaglio, eleganza e lusso aprono le porte a un mondo di sapori unici e avvolgenti, capaci di sorprendere i palati più esigenti.

Il nuovo locale non è solo ristorante. È il luogo ideale in cui gli ospiti potranno godere il momento breakfast baciati dal sole. Ma è anche il posto più romantico in cui sorseggiare un aperitivo al tramonto in tranquillità con musica lounge e pregiati cocktail della selezione mixology dedicata e Crudo bar con una postazione dedicata alla preparazione a vista, perfetto sia per il  momento cocktail che per la cena di clienti più esigenti alla ricerca di un’esperienza di gusto internazionale e non esclusivamente italiana.

Articolo precedenteProssimo articolo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *