“Aperitivo in teatro”, il pre-spettacolo al Teatro Biondo di Palermo

aperitivo in teatro

Spettacolo più aperitivo. La nuova formula lanciata dal Teatro Biondo di Palermo battezzata “Aperitivo in teatro” è un’iniziativa originale che unisce l’offerta di spettacolo a un momento conviviale condito da musica da camera.

Per sei venerdì, sempre alle 19, prima della recita serale dello spettacolo in programma, sarà possibile partecipare a un Aperitivo in teatro, che prevede un cooking show con lo chef Francesco Piparo, la degustazione di vini della cantina Feudo Disisa e l’ascolto di brani musicali eseguiti dagli allievi del Conservatorio Alessandro Scarlatti di Palermo. Si comincia il 2 febbraio prima che vada in scena Processo Galileo con Luca Lazzareschi.

Il programma degli aperitivi proseguirà il 16 febbraio prima de La gioia di Pippo Delbono, l’8 marzo con I ragazzi irresistibili con Umberto Orsini e Franco Branciaroli, il 12 aprile con Kamikaze di Emanuele Aldrovandi e Marco Lorenzi, il 3 maggio in occasione de La ragazza sul divano con Pamela Villoresi e Valerio Binasco, il 17 maggio per Crisi di nervi di Peter Stein con Maddalena Crippa.

Il biglietto unico per partecipare all’aperitivo in teatro e assistere allo spettacolo costa 25 euro; in alternativa si può acquistare una card che consente l’ingresso ai 6 spettacoli compresi degli aperitivi a 130 euro, o a 4 spettacoli con aperitivo a 90 euro. Gli abbonati del turno V2 potranno acquistare solo il tagliando per partecipare all’aperitivo al costo di 9 euro.

Prevendite fino a due giorni prima dell’evento al botteghino e online sul sito del Teatro Biondo.

Articolo precedenteProssimo articolo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *